Loading...
WORLD HOSPITAL DIRECTORY
Listing Details of 'Azienda Ospedaliera Carlo Poma '


Azienda Ospedaliera Carlo Poma




| More

About


Category:  General Hospitals
Subcontinent and Continent:  Southern Europe , Europe
Country:  Italy
Phone 
Website:  http://www.aopoma.it
City: 
State: 
Email:  [email protected]
Latitude:  41.87194
Longitude:  12.56738
Zip Code: 
Contact Address: 
Latitude in Degree, Minute, Second [Direction]:  41° 52' 18" N
Longitude in Degree, Minute, Second [Direction]:  12° 34' 2" E
UTM (Universal Transverse Mercator) projection is: Northing: 4638419, Easting: 298126, Zone: 33T
GPS (Global Positioning System) is: Northing: 4638419, Easting: 298126, Zone: 33T
Local TM (Transverse Mercator) projection centered at longitude: 15
Lambert Projection: Northing: 7299034, Easting: 9978030
Browser/Visitor at Columbus, United States is:  0 km away from this Hospital-Azienda Ospedaliera Carlo Poma , Italy


keywords: 


Details

HOME - asstmantova Navigazione Salta al contenuto Regione Lombardia Accedi SEGUICI SU AZIENDA CHI SIAMO DIPARTIMENTI RETI DIREZIONE STRATEGICA ORGANISMI DI DIREZIONE STRATEGICA ORGANI DELL\'AZIENDA LA STORIA DI CARLO POMA CANTIERE ASST DI MANTOVA SEDI PROFESSIONISTI SVILUPPO E FORMAZIONE FORMAZIONE UNIVERSITARIA LIBERA PROFESSIONE RUOLI E COMPETENZE LAVORA CON NOI AREA DIPENDENTI WEBMAIL ORARI DI VISITA MEDICI MEDICINA GENERALE AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE PRENOTA PER IL CITTADINO HOME \n\nTEMPI DI ATTESA PRONTO SOCCORSO \n\nCARTA DEI SERVIZI \n\nESAMI DI LABORATORIO \n\nDIAGNOSTICA \n\nRIVISTA MANTOVA SALUTE \n\nBANDI DI GARA \n\nALBO PRETORIO \n\nCORSI E CONVEGNI AZIENDALI Ultime notizie 14/06/2019 Il vescovo di Mantova in visita all’ospedale di Pieve di Coriano Lo scorso 10 giugno il vescovo di Mantova Marco Busca ha visitato l’ospedale di Pieve di Coriano accogliendo l’invito del direttore del presidio Adriano Verzola. Il vescovo, dopo l’accoglienza ricevuta dal direttore del presidio e dal direttore socio sanitario Renzo Boscaini (in rappresentanza della direzione strategica) ha incontrato in sala conferenze molti primari e coordinatori, una rappresentanza nutrita di medici, infermieri, oss, tecnici e amministrativi, la cappellania dell’ospedale e i volontari. Gli operatori hanno colto l’occasione per un confronto sulle loro difficoltà umane e professionali.\n\nMonsignor Busca è intervenuto con un approccio coinvolgente, toccando i cuori dei partecipanti, rispondendo in modo esaustivo alle domande che gli sono state rivolte, alzando il livello del suo intervento a un piano che coinvolge l’uomo, credente e non credente, nella sua interezza. Si è posto al fianco dei professionisti, chiamati a cercare il bene dei malati, salvaguardando l’equilibrio personale.

\n\nGli operatori, piacevolmente colpiti, hanno espresso il desiderio di non lasciare che questo incontro resti un evento isolato, invitando il vescovo a ritornare. Successivamente è stata celebrata la messa nella cappellania dell’ospedale che ha visto la partecipazione anche di malati e assistenti. Il vescovo ha quindi visitato alcuni reparti, trovando parole di conforto soprattutto per le persone più fragili, in particolare  bambini, adolescenti e anziani. Ultime notizie 13/06/2019 Ostiglia, chiusura temporanea del SERT Dal 15 giugno al 15 settembre sarà temporaneamente sospesa l’attività del Sert (servizio per le tossicodipendenze) di Ostiglia. I pazienti potranno fare riferimento al Sert di Suzzara e al Sert di Mantova, sedi che ASST ha potenziato per fare fronte alle nuove esigenze.

\n\nIl medico del Sert di Ostiglia garantirà infatti la continuità assistenziale ai pazienti che lo desiderassero, prestando la propria attività nelle due sedi alternative: a Suzzara il lunedì, giorno integrativo di apertura che andrà ad aggiungersi al calendario tradizionale nell’arco temporale in questione; a Mantova il giovedì. Si ricorda inoltre che il Sert di Mantova è aperto anche il sabato e la domenica, per rispondere in modo più articolato alla domanda di salute dell’utenza.\n\nIl personale del Sert di Ostiglia ha informato tempestivamente tutti i pazienti in carico del provvedimento di sospensione delle prestazioni, fornendo loro le dovute indicazioni. Si precisa infine che sono in corso da tempo contatti tra Azienda Socio Sanitaria Territoriale e sindaci locali, allo scopo di individuare una sede più idonea per il servizio tossicodipendenze di Ostiglia. Al momento, l’obiettivo non è ancora stato raggiunto.

Il periodo estivo sarà dunque occasione di un ulteriore confronto, che si spera proficuo. Anche a questo proposito, la Direzione Strategica dell’ASST ha convocato per il 24 giugno un incontro con i primi cittadini del Destra Secchia. Ultime notizie 12/06/2019 Una MOC di ultima generazione a Pieve Una nuova apparecchiatura per la M.O.C.

(mineralometria ossea computerizzata) all’ospedale Destra Secchia di Pieve di Coriano (Borgo Mantovano). Si tratta di un macchinario tecnologicamente avanzato, altamente indicata per lo studio della densità minerale dell’osso e pertanto indispensabile in caso di osteoporosi.\n\nI dati forniti contribuiscono in modo determinante alla diagnosi, alla prevenzione e al controllo della terapia dell’osteoporosi, malattia caratterizzata essenzialmente dalla riduzione della massa ossea e dal deterioramento della micro-architettura del tessuto osseo. Queste alterazioni, assai più frequenti nell’età matura e anziana, causano una maggiore suscettibilità alle fratture.\r\n \r\n \r\n Nella foto, da sinistra, Luigi Miserocchi, Daniela Besutti, Adriano Verzola, Fabio Zacchi, Alberto Borsari, Riccardo Bertoletti, Mauro Pagani\n\n \n\nLeggi la notizia integrale Ultime notizie 11/06/2019 Multidisciplinarietà social: premiata l’ASST Con un progetto per il supporto ai processi di gestione del paziente in ospedale, l’ASST di Mantova ha conquistato il secondo posto al Premio Innovazione Digitale in Sanità del Politecnico di Milano.

L’iniziativa, promossa dall’Osservatorio Innovazione Digitale in Sanità, intende creare occasioni di conoscenza e condivisione dei migliori progetti digitali come leva di innovazione e miglioramento nel mondo della sanità in Italia.\n\nL’Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Mantova è arrivata fra gli undici finalisti, con il progetto dal titolo Healthcare collaborativo: consulenza multispecialistica, presentato in occasione di un convegno che si è tenuto lo scorso 21 maggio al Politecnico di Milano. Il progetto, a seguito della valutazione di 60 candidature, è stato selezionato nella categoria Supporto ai processi clinici e assistenziali.\n\n \n\nLeggi la notizia integrale Ultime notizie 11/06/2019 Pieve, donata la nuova vasca per parto Una nuova vasca per il travaglio e il parto donata all’Ostetricia e Ginecologia di Pieve di Coriano. Sarà consegnata oggi dall’associazione Solidariamente onlus, che per questa causa ha organizzato una raccolta fondi.

Un presidio di nuova generazione, del valore di oltre 14mila euro, che sostituirà la vasca attualmente in uso.\r\n \r\n La struttura di Ostetricia e Ginecologia, diretta da Giulia Pellizzari, è stata la prima in azienda a introdurre il parto in acqua, che consente di ridurre il dolore e partorire in modo più naturale. Nel triennio 2016-2018, sono state 309 le donne che hanno usufruito della vasca come metodo di analgesia non farmacologico. Il 19 per cento (193) ha partorito in acqua e il 25 per cento ha utilizzato l\'acqua come metodo per alleviare il dolore in travaglio.\n\n \n\nLeggi la notizia integrale Ultime notizie 10/06/2019 Nuovo acceleratore lineare in radioterapia Un’apparecchiatura di ultima generazione, che garantirà un salto di qualità nella cura dei pazienti oncologici.

È stata inaugurata oggi, all’ospedale di Mantova, il nuovo acceleratore lineare. Alla presentazione del macchinario, installato nel reparto di Radioterapia, hanno partecipato l’assessore regionale al Welfare Giulio Gallera e le autorità locali, insieme ai professionisti e alla direzione strategica dell’ASST di Mantova. \n\nIl macchinario è stato acquisito grazie a un finanziamento del valore di 3 milioni e 318 mila euro da parte di Regione Lombardia, nell\'ambito del programma straordinario di investimenti in sanità. Si tratta di un’apparecchiatura tecnologicamente avanzata, top di gamma. Va a sostituire uno dei due acceleratori attualmente in uso e consentirà di ottenere diversi vantaggi per i pazienti in cura, che sono oltre 600 ogni anno.

Innanzitutto, il macchinario permette trattamenti radioterapici estremamente precisi, con notevole risparmio dei tessuti limitrofi al tumore e conseguente migliore tollerabilità.\r\n  \n\nLeggi la notizia integrale Ultime notizie 07/06/2019 Personale: ASST assume 25 professionisti Assunzioni a tempo indeterminato per 18 infermieri e 7 operatori socio sanitari, proroga dell’incarico a tempo determinato per altri 3 operatori socio sanitari, 3 fisioterapisti e 15 infermieri.\r\n \r\n L’ASST di Mantova, utilizzando il budget messo a disposizione da Regione Lombardia e attraverso un’accurata valutazione dei costi, nonché della necessità di garantire gli attuali livelli di assistenza e le ferie estive del personale, ha deciso di prorogare fino a metà 2020 circa, gli incarichi a tempo determinato per 3 operatori socio sanitari, 3 fisioterapisti e 15 infermieri in servizio nelle varie sedi dell’azienda. Sono state inoltre predisposte le assunzioni a tempo indeterminato di 7 operatori socio sanitari e 18 infermieri.\r\n \r\n Si coglie l’occasione per ringraziare tutto il personale per l’impegno quotidianamente profuso nelle corsie, nei laboratori e negli uffici dell’Azienda Socio Sanitaria Territoriale.

Ultime notizie 05/06/2019 Riorganizzazione temporanea delle attività dei Consultori Familiari \n\nCon riferimento agli articoli comparsi i giorni scorsi sulla stampa locale, si precisa che l\'ASST di Mantova ha riorganizzato temporaneamente le attività dei consultori in occasione delle ferie estive.  \r\n La programmazione, relativa al periodo compreso tra il primo giugno e il 30 settembre, è finalizzata a consentire ai professionisti le ferie e a garantire ai cittadini le cure adeguate, limitando per quanto possibile eventuali disagi.​\r\n \r\n In particolare, su 15 consultori, si procederà alla temporanea sospensione dell\'attività dei soli consultori di Roncoferraro e San Benedetto Po, con trasferimento delle prestazioni a Ostiglia e Mantova nel primo caso e a Suzzara nel secondo, in una logica di prossimità territoriale. \r\n \r\n Per quanto riguarda i pap test, saranno soppresse le sedute del 19 giugno a San Benedetto Po e del 18 giugno a Bozzolo. Tali prestazioni, dal primo luglio, verranno spostate per il periodo in questione dai consultori di riferimento ad altri consultori, mediante opportuna comunicazione alle pazienti.

\r\n \r\n Per i consultori di Goito, Castel Goffredo, Poggio Rusco sono previste minime variazioni che riguardano i giorni di apertura, nonché una rimodulazione dell\'attività, con relativo trasferimento ad altre sedi. Ultime notizie 04/06/2019 PRESST Goito e POT Bozzolo: via alla gara Al via le gare d’appalto per l’affidamento dei lavori di realizzazione del POT (presidio ospedaliero territoriale) di Bozzolo e del PRESST (presidio socio sanitario territoriale) di Goito.\r\n \r\n Le ristrutturazioni rientrano nel Programma regionale straordinario investimenti in sanità di Regione Lombardia, che ha assegnato all’ASST di Mantova contributi per 747.350 euro per l’intervento di Goito e 1.577.

400 euro per quello di Bozzolo.\n\n \n\nLeggi la notizia integrale \n\n Tutte le notizie Prossimi Eventi 15/11/2019 GIORNATE NEUROLOGICHE MANTOVANE: LE DEMENZE\n\n Venerdì 15 Novembre 2019 | ore 8.30\r\n MAMU Centro Congressi - Largo di Porta Pradella 1b, Mantova\n\n \n\nPROGRAMMA\r\n \r\n 08.30 REGISTRAZIONE DEI PARTECIPANTI\r\n \r\n Moderatori: Alfonso Ciccone (Mantova), Maurizio Melis (Cagliari), Bruno Zanotti (Mantova)\r\n \r\n 08.45 - 09.

00 SALUTI DELLE AUTORITÀ\r\n \r\n 09.00 - 11.30 DEMENZE DEGENERATIVE PRIMARIE\r\n 09.00 - 09.30 Demenza di Alzheimer - Alessandro Padovani (Brescia)\r\n 09.

30 - 10.30 Demenze non-Alzheimer\r\n • Demenza fronto-temporale - Innocenzo Rainero (Torino)\r\n • Demenza da corpi di Lewy - Pietro Tiraboschi (Milano)\r\n 10.30 - 11.00 Demenze Vascolari - Leonardo Pantoni (Milano)\r\n 11.00 - 11.

20 Discussione\r\n 11.20 - 11.30 Coffee Break\r\n \r\n 11.30 - 12.40 DEMENZE RAPIDAMENTE PROGRESSIVE\r\n 11.

30 - 12.00 Malattia di Creutzfeldt-Jakob - Gianluigi Zanusso (Verona)\r\n 12.00 - 12.30 Encefaliti autoimmuni - Bruno Giometto (Trento)\r\n 12.30 - 12.

50 Discussione\r\n 12.50 - 14.00 Lunch\r\n \r\n 14.00 - 15.00 DEMENZE REVERSIBILI\r\n 14.

00 - 14.15 Idrocefalo cronico nell’anziano: diagnosi - Daria Roccatagliata (Mantova)\r\n 14.15 - 14.30 Il ruolo della valutazione neuropsicologica nella diagnosi differenziale - Erika Talassi (Mantova)\r\n 14.30 - 14.

45 Idrocefalo cronico nell’anziano: linee guida per il trattamento - Martina Cappelletti (Treviso)\r\n 14.45 - 15.00 Discussione\r\n \r\n 15.00 - 16.15 PROBLEMATICHE SPECIFICHE\r\n 15.

00 - 15.30 Il trattamento dei disturbi del comportamento - Andrea Fabbo (Modena)\r\n 15.30 - 16.00 Lo studio RECAGE sui disturbi del comportamento (bando Horizon 2020) - Carlo Alberto Defanti (Bergamo)\r\n 16.00 - 16.

15 Discussione\r\n \r\n 16.15 - 17.30 DEMENZE E TERRITORIO NELL’AMBITO DELLA RIFORMA SULLE MALATTIE CRONICHE\r\n \r\n TAVOLA ROTONDA\r\n Modelli integrati per la gestione delle demenze: Mantova, Verona, Modena, Brescia e Milano a confronto\r\n Luca Rozzini (Brescia), Alessia Lanari (Milano), Andrea Fabbo (Modena), Mirko Avesani (Mantova), Carmine Matarazzo (Mantova)\r\n Discussant: Angela Bellani (Mantova)\r\n \r\n 17.30 Conclusioni e compilazione del questionario ECM\n\n \n\n\r\n RESPONSABILI SCIENTIFICI\r\n Alfonso Ciccone (Mantova)\r\n Bruno Zanotti (Mantova)\n\n \n\nINFO GENERALI\r\n \r\n ECM\r\n Il Corso sarà accreditato per le seguenti professioni: Medicina Generale (Medici di Famiglia), Medico Chirurgo (Neurologia, Neuroradiologia, Neurochirurgia, Neurofisiopatologia, Medicina e chirurgia di accettazione e di urgenza, Anestesia e rianimazione, Medicina fisica e riabilitazione), Tecnico di Neurofisiopatologia, Infermiere, Piscologi, Geriatri.\r\n \r\n MODALITÀ DI ISCRIZIONE\r\n Compilare l’apposito modulo di iscrizione sulla pagina Eventi del sito www.

morecomunicazione.it\r\n L’iscrizione è gratuita\r\n   23/09/2019 TUMORI TESTA E COLLO\n\n Lunedì 23 Settembre 2019 | ore 13.30\r\n Sala convegni di Oncologia - Ospedale Carlo Poma di Mantova\r\n Strada Lago Paiolo 10, 46100 (MN)\n\n\r\n PROGRAMMA\r\n \r\n 13:30 Registrazione dei partecipanti\r\n 14:00 Benvenuto e presentazione dei lavori - Dott. Maurizio Cantore\r\n \r\n Sessione 1 | Sessione multidisciplinare diagnostico-terapeutica: decisione da non prendere in solitudine\r\n 14:20 PDTA: presa in carico del Paziente e valutazione chirurgica - Dott. Luca D’Ascanio\r\n 14:40 Trattamento chirurgico del carcinoma squamoso del distretto cervico-facciale: per molti ma non per tutti - Prof.

Attilio Carlo Salgarelli\r\n 15:00 L’importanza della multidisciplinarietà nella gestione del Paziente affetto da carcinoma squamoso del distretto testa-collo\r\n 15:20 L’importanza della diagnostica radiologica nella decisone terapeutica - Dott. Stefano Colopi\r\n 15:40 L’approccio radioterapico: finalità “radicalizzante” e importanza della terapia combinata - Dott. Marcello Amadori\r\n 16:00 Il dilemma dell’oncologo: Cisplatino o Cetuximab? - Dott. Roberto Barbieri\r\n 16:20 Discussione\r\n 16:40 Coffe break\r\n \r\n Sessione 2 | Sessione multidisciplinare: la gestione della malattia metastatica - caso clinico e discussione\r\n 17:00 Il trattamento della recidiva localmente avanzata e/o della malattia metastatica - Prof. Paolo Bossi\r\n 17:20 La gestione del dolore: trattamento multimodale - Prof.

Paolo Bossi\r\n 17:40 La “simultaneous care” del Paziente affetto da carcinoma squamoso del testa-collo, nelle varie fasi di malattia - Dott.ssa Laura Rigotti\r\n 18:00 Discussione\r\n 18:20 Conclusione della giornata - Dott. Maurizio Cantore\r\n 18:40 Consegna questionari ECM\n\n \n\nSEGRETERIA SCIENTIFICA\r\n Dott. Maurizio Cantore, Dott. Roberto Barbieri\r\n \r\n SEGRETERIA ORGANIZZATIVA\r\n CONSULENZA MANTOVA CONGRESSI s.

r.l.\r\n Via Frattini, 7 - 46100 Mantova\r\n Tel. 0376 221321 - Fax 0376 327275\r\n [email protected]\n\n  ECM\r\n All\'evento sono stati assegnati 5 crediti ECM per le seguenti figure professionali: medico di medicina interna, medici di medicina generale e reumatologi.

\r\n Il convegno è accreditato per un numero massimo di 50 partecipanti. 27/06/2019 Incontinenza senza segreti\n\n 27 giugno 2019 | ore 17\r\n Sala degli Stemmi - Palazzo Soardi \r\n via Frattini 60, Mantova\n\nIncontro pubblico con gli specialisti per rispondere alle domande più frequenti\n\n \n\nProgramma\r\n Presentazione e saluto\r\n Epidemiologia ed incontinenza urinaria da sforzo | Paolo Zampriolo\r\n Incontinenza da urgenza | Stefano Guatelli\r\n Incontinenza fecale | Luigi Boccia\r\n L’anziano incontinente | Francesco Ferraro\r\n Il ruolo della medicina di base \r\n L’offerta di servizi dell’ASST Mantova\r\n Discussione domande del pubblico\r\n   25/06/2019 IncontrARTI 3: CON OCCHI DIVERSI\n\n Percorsi alla scoperta di storia e natura nella città dei Gonzaga, otto appuntamenti a cura di ALKEMICA e CHARTA, per esplorare e conoscere alcuni luoghi della città solitamente al di fuori dei percorsi canonici di conoscenza delle eccellenze storiche e naturalistiche della città di Mantova.\r\n \r\n Primo appuntamento martedì 19 marzo alle ore 10 davanti all\'ingresso del Museo in Piazza Sordello, nel vecchio Mercato dei Bozzoli.\r\n Il territorio Mantovano si presenta come uno dei più ricchi dal punto di vista archeologico e la sua varietà si sta mostrando attraverso le tante testimonianze venute alla luce negli ultimi anni e recentemente ricomposte nel Museo archeologico.\r\n \r\n Uniche e straordinarie risultano le sepolture Neolitiche ritrovate in località Valdaro: riallestite nella sezione a loro dedicata, ritroviamo tombe che ci parlano di cacciatori sepolti col loro cane, di “sciamani” oltre alla famosa tomba con “Gli Amanti”.

Grazie al nuovo allestimento si attraversano le varie epoche, calandosi nella narrazione dei tanti popoli che hanno attraversato il territorio: Etruschi, Celti, Paleoveneti per arrivare ai Goti e ai Longobardi. Oltre ai numerosi oggetti ritrovati, anche l’architettura urbana ha permesso di riscoprire invece la Mantua romana: lo splendido pavimento musivo della Domus ritrovata in Piazza Sordello ci permette di intuire il volto della città al tempo di Virgilio. L\'ingresso è gratuito per \"disabili\" e loro accompagnatori. Il massimo consentito è di 30 persone.\r\n \r\n Il calendario prosegue il 30 aprile, 7 maggio, 28 maggio, 4 giugno, 11 giugno, 18 giugno, 25 giugno.

\r\n \r\n Ogni incontro un nuovo luogo: Museo Diocesano, Master, Museo dei Vigili del Fuoco, Parcobaleno, Museo Tazio Nuvolari, Museo di Palazzo d\'Arco, Lungolago Gonzaga.\r\n \r\n \r\n ISCRIZIONI E INFORMAZIONI\r\n SISTEMA DEI MUSEI E DEI BENI CULTURALI MANTOVANI\n\nDott.ssa Moira Sbravati - [email protected].

it - tel. 0376 357529\r\n www.sistemamusealeprovinciale.mantova.it\r\n \r\n \r\n Scopri il progetto\r\n INCONTRARTI 3: ARTE - EDUCAZIONE - SOCIALITÀ 20/06/2019 UPDATE SULLA GESTIONE DEL PAZIENTE CON MELANOMA METASTATICO NELLA PRATICA CLINICA\n\n Giovedì 20 Giugno 2019 | ore 14.

15\r\n Aula Magna - Reparto di Oncologia (2° piano - blocco D)\r\n Ospedale Carlo Poma di Mantova - Str. Lago Paiolo 10 ,46100 (MN)\r\n \r\n \r\n PROGRAMMA\r\n \r\n 14.15 Registrazione par tecipanti\r\n \r\n 14.30 Presentazione e obiettivi dell’incontro - Maurizio Cantore\r\n \r\n 14.45 Confronto con l’esperto:\r\n • Overview sullo stato dell’arte e sulle più avanzate ricerche scientifiche, diagnostiche e terapeutiche riguardanti il melanoma metastatico\r\n • Il razionale della combinazione con inibitori BRAF e inibitori MEK, praticità di impiego e gestione della safety\r\n • Approccio multidisciplinare e multimodalità di trattamento\r\n Pier Francesco Ferrucci\r\n \r\n 17.

00 Discussione multidisciplinare su esperienze real life del centro - Angelo Cassisa, Sara Cavallari, Carla Rabbi, Andrea Zanca\r\n \r\n 17.30 Take home message e conclusioni Maurizio Cantore\r\n \r\n 18.00 Test di valutazione ECM\n\n\r\n \r\n RESPONSABILE SCIENTIFICO\r\n Maurizio Cantore | Direttore U.O.C.

di Oncologia ASST Mantova\r\n \r\n COORDINAMENTO ORGANIZZATIVO E PROVIDER ECM\r\n Delphi International Srl\r\n Via Zucchini 79 - 44122 Ferrara - Tel. Area congressi +39 0532 1934216\r\n Centralino +39 0532 595011 - Fax +39 0532 773422\r\n [email protected] - www.delphiformazione.it\r\n Certificazione ISO 9001:2015 e UNI EN ISO 20121:2012\n\n  ECM\r\n All\'evento sono stati assegnati 3 crediti ECM per le seguenti figure professioniali: Medico Chirurgo specialista in Oncologia, Chirurgia Generale, Anatomia Patologica, Radioterapia e Dermatologia e Venereologia.

\r\n \r\n ISCRIZIONI\r\n La partecipazione è gratuita. Per iscriversi è necessario compilare l’allegata scheda di registrazione ed inviarla alla Segreteria Organizzativa, via mail o fax, entro il 21/03/2019.\r\n Iscrizione on-line su: www.delphiformazione.it sezione Calendario ECM.

< Previous\n\n1 / 5\n\n > Next \n\nTUTTI GLI EVENTI Questo sito utilizza cookies per analisi statistiche: continuando la navigazione, ne accetti l\'uso. Maggiori dettagli OK DISPOSIZIONI GENERALI PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA ATTI GENERALI RIFERIMENTI NORMATIVI SU ORGANIZZAZIONE E ATTIVITÀ ATTI AMMINISTRATIVI GENERALI DOCUMENTI DI PROGRAMMAZIONE STRATEGICO GESTIONALE STATUTI E LEGGI REGIONALI CODICE DISCIPLINARE E CODICE DI CONDOTTA SCADENZARIO OBBLIGHI AMMINISTRATIVI ONERI INFORMATIVI PER CITTADINI E IMPRESE BUROCRAZIA ZERO ATTESTAZIONI OIV O STRUTTURA ANALOGA ORGANIZZAZIONE TITOLARI DI INCARICHI POLITICI DI AMMINISTRAZIONE DI DIREZIONE O DI GOVERNO SANZIONI PER MANCATA COMUNICAZIONE DEI DATI RENDICONTI GRUPPI CONSILIARI REGIONALI/PROVINCIALI ARTICOLAZIONE DEGLI UFFICI ORGANI E DIREZIONE STRATEGICA DIREZIONE GENERALE DIREZIONE SANITARIA DIREZIONE AMMINISTRATIVA DIREZIONE SOCIO SANITARIA DIPARTIMENTI FUNZIONALI E GESTIONALI DIPARTIMENTO CARDIO TORACO VASCOLARE DIPARTIMENTO CHIRURGICO ORTOPEDICO DIPARTIMENTO EMERGENZA URGENZA DIPARTIMENTO DELLE FRAGILITÀ DIPARTIMENTO MATERNO INFANTILE DIPARTIMENTO MEDICO DIPARTIMENTO NEUROSCIENZE DIPARTIMENTO SALUTE MENTALE E DELLE DIPENDENZE DIPARTIMENTO DEI SERVIZI TELEFONO E POSTA ELETTRONICA CONSULENTI E COLLABORATORI TITOLARI DI INCARICHI DI COLLABORAZIONE O CONSULENZA ELENCHI DEI CONSULENTI ATTESTAZIONE DELLA VERIFICA DELL’INSUSSISTENZA DI SITUAZIONI DI CONFLITTO D INTERESSE AMMINISTRATORI ED ESPERTI AMMINISTRATORI ED ESPERTI EX ART. 32 DL 90/2014 PERSONALE TITOLARI DI INCARICHI DIRIGENZIALI (DIRIGENTI NON GENERALI) POSTI DI FUNZIONE DISPONIBILI RUOLO DIRIGENTI TITOLARI DI INCARICHI DIRIGENZIALI AMMINISTRATIVI DI VERTICE SSN - BANDI E AVVISI SSN - PROCEDURE SELETTIVE DIRIGENTI - RESPONSABILI DI DIPARTIMENTO E RESPONSABILI DI STRUTTURE SEMPLICI E COMPLESSE SSN - Bandi e avvisi SSN - PROCEDURE SELETTIVE SANZIONI PER MANCATA COMUNICAZIONE DEI DATI DOTAZIONE ORGANICA CONTO ANNUALE DEL PERSONALE COSTO PERSONALE TEMPO INDETERMINATO PERSONALE NON A TEMPO INDETERMINATO PERSONALE NON A TEMPO INDETERMINATO COSTO PERSONALE NON A TEMPO INDETERMINATO TASSI DI ASSENZA INCARICHI CONFERITI E AUTORIZZATI AI DIPENDENTI (DIRIGENTI E NON DIRIGENTI) CONTRATTAZIONE COLLETTIVA CONTRATTAZIONE INTEGRATIVA CONTRATTI INTEGRATIVI COSTI CONTRATTI INTEGRATIVI OIV DIRIGENTI CESSATI POSIZIONI ORGANIZZATIVE VOCI STIPENDIALI BANDI DI CONCORSO PERFORMANCE SISTEMA DI MISURAZIONE E VALUTAZIONE DELLA PERFORMANCE PIANO DELLA PERFORMANCE RELAZIONE SULLA PERFORMANCE AMMONTARE COMPLESSIVO DEI PREMI DATI RELATIVI AI PREMI BENESSERE ORGANIZZATIVO ENTI CONTROLLATI ENTI PUBBLICI VIGILATI SOCIETÀ PARTECIPATE PROGETTI SPECIALI DI COLLABORAZIONE PUBBLICO PRIVATO ENTI DI DIRITTO PRIVATO CONTROLLATI RAPPRESENTAZIONE GRAFICA ATTIVITÀ E PROCEDIMENTI TIPOLOGIE DI PROCEDIMENTO MONITORAGGIO TEMPI PROCEDIMENTALI DICHIARAZIONI SOSTITUIVE E ACQUISIZIONE D\'UFFICIO DEI DATI DATI AGGREGATI ATTIVITÀ AMMINISTRATIVA PROVVEDIMENTI PROVVEDIMENTI ORGANI INDIRIZZO POLITICO PROVVEDIMENTI DIRIGENTI CONTROLLI SULLE IMPRESE BANDI DI GARA E CONTRATTI INFORMAZIONI SULLE SINGOLE PROCEDURE IN FORMATO TABELLARE ATTI DELLE AMMINISTRAZIONI AGGIUDICATRICI E DEGLI ENTI AGGIUDICATORI ATTI RELATIVI ALLA PROGRAMMAZIONE DI LAVORI, OPERE, SERVIZI E FORNITURE BANDI E AVVISI SOVVENZIONI CONTRIBUTI SUSSIDI VANTAGGI ECONOMICI CRITERI E MODALITÁ ATTI DI CONCESSIONE BILANCI BILANCIO PREVENTIVO E CONSUNTIVO PIANO DEGLI INDICATORI E RISULTATI ATTESI DI BILANCIO BENI IMMOBILI E GESTIONE PATRIMONIO PATRIMONIO IMMOBILIARE CANONI DI LOCAZIONE E AFFITTO CONTROLLI E RILIEVI SULL\'AMMINISTRAZIONE ORGANISMI INDIPENDENTI DI VALUTAZIONE, NUCLEI DI VALUTAZIONE O ALTRI ORGANISMI CON FUNZIONI ANALOGHE ATTESTAZIONI OIV O STRUTTURA ANALOGA DOCUMENTO DELL\'OIV DI VALIDAZIONE DELLA RELAZIONE SULLA PERFORMANCE RELAZIONE DELL\'OIV SUL FUNZIONAMENTO COMPLESSIVO DEL SISTEMA DI VALUTAZIONE ALTRI ATTI ORGANI DI REVISIONE AMMINISTRATIVA E CONTABILE CORTE DEI CONTI SERVIZI EROGATI CARTA DEI SERVIZI E STANDARD DI QUALITÀ CLASS ACTION COSTI CONTABILIZZATI LISTE DI ATTESA SERVIZI IN RETE PAGAMENTI DELL\'AMMINISTRAZIONE DATI SUI PAGAMENTI DATI SUI PAGAMENTI DEL SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE INDICATORE DI TEMPESTIVITÀ DEI PAGAMENTI IBAN E PAGAMENTI INFORMATICI OPERE PUBBLICHE NUCLEI DI VALUTAZIONE E VERIFICA DEGLI INVESTIMENTI PUBBLICI ATTI DI PROGRAMMAZIONE DELLE OPERTE PUBBLICHE TEMPI, COSTI E INDICATORI DI REALIZZAZIONE DELLE OPERE PUBBLICHE PIANIFICAZIONE E GOVERNO DEL TERRITORIO INFORMAZIONI AMBIENTALI STRUTTURE SANITARIE PRIVATE ACCREDITATE INTERVENTI STRAORDINARI E DI EMERGENZA ALTRI CONTENUTI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE REGOLAMENTI PER LA PREVENZIONE E LA REPRESSIONE DELLA CORRUZIONE E DELL\'ILLEGALITÀ RELAZIONE DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE PROVVEDIMENTI ADOTTATI DALL\'ANAC E ATTI DI ADEGUAMENTO ATTI DI ACCERTAMENTO DELLE VIOLAZIONI ACCESSO CIVICO ACCESSIBILITÀ E CATALOGO DI DATI, METADATI E BANCHE DATI REGOLAMENTI CATALOGO DI DATI, METADATI E BANCHE DATI OBIETTIVI DI ACCESSIBILITÀ INFORMATIVA PUBBLICAZIONE DATI IN FORMATO APERTO PROVVEDIMENTI PER USO DEI SERVIZI IN RETE DATI ULTERIORI CENSIMENTO AUTOVETTURE DI SERVIZIO COSTI DISPOSITIVI MEDICI CUSTOMER SATISFACTION DONAZIONI EVENTI ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA UNA FINESTRA DI DIALOGO - 2014 ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA: UNA PIATTAFORMA DI DIALOGO - 2016 PATROCINIO E USO DEL MARCHIO AZIENDALE INFORMATIVA DATI PERSONALI Amministrazione Trasparente ASST di Mantova\r\nStrada Lago Paiolo, 10\r\n46100 - Mantova (MN)\r\n\r\nCentralino 03762011\r\nP.Iva 02481840201

PEC
[email protected].

it Quick Links MAPPA DEL SITO QUESTIONARIO DI VALUTAZIONE \r\nNEWSLETTER MANTOVA SALUTE \r\nWEBMAIL DIPENDENTI SEGUICI SU Sito web realizzato secondo le linee guida di:\n\n \n\n Aderiamo allo standard HONcode per l\'affidabilità dell\'informazioni medica. Vedere qui PRIVACY NOTE LEGALI COOKIE CREDITS ACCESSIBILITÀ .
Accuracy

While the information contained within this website is periodically updated, no guarantee is given that the information provided in this website is correct, complete, and up-to-date. Accuracy is intended but is not guaranteed.

Liability

Links from World Hospital Directory to third-party Azienda Ospedaliera Carlo Poma sites do not constitute an endorsement by World Hospital Directory of the parties of their products and services. The appearance on this website of advertisements. if any and product or service information does not constitute an endorsement by World Hospital Directory, and World Hospital Directory has not investigated the claims made by them. Information is based solely on material collected by World Hospital Directory.

Proprietory Content

Logo, images or construct may be the proprietory of Azienda Ospedaliera Carlo Poma . All other information, including images of this website are proprietory content of World Hospital Directory, except in case of caveat or expressively stated.

Rating

Rating of Azienda Ospedaliera Carlo Poma shown in stars, if any ranges from 1 to 5. Rating is done by the browsers. Only 1 rating submission is allowed per IP address. If rating submission is not displayed then probably you have already submitted or rating blocked for security and other reasons. World Hospital Directory do not have control over the rating. Do not send any email to improve rating. Alternatively, the Hospital Admin may contact us for reputation badges. 27% of the Hospitals listed in World Hospital Directory have one or other reputation badge. World Hospital Directory reserves the right to issue or decline such badges.


Tags: 
asstmantova, navigazione, salta, contenuto, regione, lombardia, accedi, seguici, azienda, siamo, dipartimenti, direzione, strategica, organismi, organi, dell\azienda, storia, carlo, cantiere, mantova, professionisti, sviluppo, formazione, universitaria, libera, professione, ruoli, competenze, lavora, dipendenti, webmail, orari, visita, medici, medicina, generale, amministrazione, trasparente, prenota, cittadino, \n\ntempi, attesa, pronto, soccorso, \n\ncarta, servizi, \n\nesami, laboratorio, \n\ndiagnostica, \n\nrivista, salute, \n\nbandi, \n\nalbo, pretorio, \n\ncorsi, convegni, aziendali, ultime, notizie, 14/06/2019, vescovo, mantova, visita, all’ospedale, pieve, coriano, scorso, giugno, marco, busca, visitato, l’ospedale, accogliendo, l’invito, direttore, presidio, adriano, verzola, l’accoglienza, ricevuta, socio, sanitario, renzo, boscaini, rappresentanza, della, direzione, strategica, incontrato, conferenze, molti, primari, coordinatori, nutrita, medici, infermieri, tecnici, amministrativi, cappellania, dell’ospedale

Images

worldhospitaldirectory.com-Azienda Ospedaliera Carlo Poma worldhospitaldirectory.com-Azienda Ospedaliera Carlo Poma worldhospitaldirectory.com-Azienda Ospedaliera Carlo Poma worldhospitaldirectory.com-Azienda Ospedaliera Carlo Poma worldhospitaldirectory.com-Azienda Ospedaliera Carlo Poma worldhospitaldirectory.com-Azienda Ospedaliera Carlo Poma worldhospitaldirectory.com-Azienda Ospedaliera Carlo Poma worldhospitaldirectory.com-Azienda Ospedaliera Carlo Poma
Copyright of Images

Logo and images portrayed above may be the proprietory content of Azienda Ospedaliera Carlo Poma . All other images of this website are proprietory content of World Hospital Directory, except in case of caveat or expressively stated.

Comments


Scan to Mobile

QR code for this Hospital

Cover

Country Info (click on the down-arrow to expand)

Country Population Area Capital/Currency Code
Italy 60340328 301230.0 Rome/EUR
Italy occpies 301318 km of territory, which is 0.002% of world's total territory and it stands at rank 71 in the list of largest countries in the world. Country in Southern Europe.

Local time: Thu, 18 Apr 2024, 03:01:45
 at Europe/Rome

Currency: Euro replaced Lira
Official Languages: Italian (italiano)
Other Languages: 
Language Codes: it-IT,de-IT,fr-IT,sc,ca,co,sl
Political System: republic
Land/Water Area (in Sq km): 294140.00/7200
Elevation (Above/Below) Sea Level in meters: 4748.0/0
GDP per Capita Income (in USD): 34400
Birth per 1000: 8.84
Death per 1000: 10.10

Additional information [Links to websites]


Date & Time Zones in Italy


UTC/GMT Date Time: Apr 18 2024 02:11:49

  • UTC+01:00 (CET)
  • Hospital Jobs


    Descrizione azienda Villa Torri Hospital è un Ospedale Privato di Alta Specialità, accreditato con il SSN, che fa... (Ravenna). Posizione Villa Torri Hospital è alla ricerca di infermieri/e di degenza e Sala Operatoria, disponibilità...

    GVM Care & Research
    Bologna

    Company Description Villa Torri Hospital è un Ospedale Privato di Alta Specialità, accreditato con il SSN, che fa... (Ravenna). Position Villa Torri Hospital è alla ricerca di infermieri/e di degenza e Sala Operatoria, disponibilità...

    Gruppo Villa Maria
    Bologna

    Villa Torri Hospital è un Ospedale Privato di Alta Specialità, accreditato con il SSN, che fa parte di GVM Care... Francia, Polonia, Albania, Russia e Ucraina. La sede di GVM Care & Research è a Lugo (Ravenna). Villa Torri Hospital...

    GVM Care & Research
    Bologna

    tecnologica, è alla ricerca di: IT System Engineer - PM - Settore Hospital Segment Il nostro cliente Draeger Italia Spa...

    Ricercamy
    Corsico, Milano

    Sun, 24 Mar 2024 00:00:08 GMT

    REGIONAL HOSPITAL MANAGER TOSCANA - UMBRIA

    qualità. Per conto di Medac Pharma, stiamo ricercando un/a Regional Hospital Manager Toscana - Umbria (residenza Firenze...

    Pharma Point
    Umbria - Toscana

    Sat, 23 Mar 2024 23:27:44 GMT

    REGIONAL HOSPITAL MANAGER TOSCANA - UMBRIA

    qualità. Per conto di Medac Pharma, stiamo ricercando un/a Regional Hospital Manager Toscana - Umbria (residenza Firenze...

    Pharma Point
    Firenze

    Fri, 15 Mar 2024 23:27:28 GMT

    Hospital Pharmacist - T341A138409

    the complete management of a hospital pharmacy from the order, the reception and the storage of medical supplies, to the... control of suitability in the management of departments' requests. BACKGROUND AND ORGANISATION OF WORK The Hospital...


    Thu, 22 Feb 2024 06:23:09 GMT

    Internship: Hospital Space Designer

    Job Title Internship: Hospital Space Designer Job Description Your role: Support PMO Team with the execution... and with our Customers (Public Hospital). You can learn how to coordinate First Sight field visits and how to assess where to install the...


    Humanitas Research Hospital to study the role of genome integrity in memory T cell differentiation and immunosuppression in the... available for this purpose thanks to collaborations with the Humanitas Hospital. The Lab is specialized in the identification...


    Wed, 10 Apr 2024 02:18:18 GMT

    Stage Addetto/a Front Office

    /prenotazioni del Salvator Mundi International Hospital per intraprendere un percorso di formazione sull'accoglienza del paziente...

    UPMC Salvator Mundi International Hospital
    Roma

    Tue, 09 Apr 2024 22:12:52 GMT

    Stage Addetto/a Front Office

    International Hospital per intraprendere un percorso di formazione sull’accoglienza del paziente, supportando nella gestione delle...

    UPMC Salvator Mundi International Hospital
    Roma

    (University of Pittsburgh Medical Center) UPMC è uno dei principali sistemi sanitari accademici e assicurativi degli Stati Uniti con sede a Pittsburgh, Pennsylvania, U.S.A. Il Gruppo è leader nello sviluppo di servizi sanitari e programmi...

    UPMC Salvator Mundi International Hospital
    Roma

    Descrizione azienda (University of Pittsburgh Medical Center) UPMC è uno dei principali sistemi sanitari accademici e assicurativi degli Stati Uniti con sede a Pittsburgh, Pennsylvania, U.S.A. Il Gruppo è leader nello sviluppo di serviz...

    UPMC Salvator Mundi International Hospital
    Roma

    Thu, 28 Mar 2024 08:06:31 GMT

    Anatomopatologo/a - Tempo Indeterminato

    Descrizione azienda (University of Pittsburgh Medical Center) UPMC è uno dei principali sistemi sanitari accademici e assicurativi degli Stati Uniti con sede a Pittsburgh, Pennsylvania, U.S.A. Il Gruppo è leader nello sviluppo di serviz...

    UPMC Salvator Mundi International Hospital
    Palermo

    Wed, 27 Mar 2024 07:20:04 GMT

    Stage Addetto/a Amministrativo/a Area Sanitaria

    Descrizione azienda (University of Pittsburgh Medical Center) UPMC è uno dei principali sistemi sanitari accademici e assicurativi degli Stati Uniti con sede a Pittsburgh, Pennsylvania, U.S.A. Il Gruppo è leader nello sviluppo di serviz...

    UPMC Salvator Mundi International Hospital
    Roma

    Wed, 27 Mar 2024 03:18:13 GMT

    Infermiere/a di Sala Operatoria

    Descrizione azienda (University of Pittsburgh Medical Center) UPMC è uno dei principali sistemi sanitari accademici e assicurativi degli Stati Uniti con sede a Pittsburgh, Pennsylvania, U.S.A. Il Gruppo è leader nello sviluppo di serviz...

    UPMC Salvator Mundi International Hospital
    Roma

    Wed, 27 Mar 2024 00:25:35 GMT

    Infermiere/a di Reparto

    Descrizione azienda (University of Pittsburgh Medical Center) UPMC è uno dei principali sistemi sanitari accademici e assicurativi degli Stati Uniti con sede a Pittsburgh, Pennsylvania, U.S.A. Il Gruppo è leader nello sviluppo di serviz...

    UPMC Salvator Mundi International Hospital
    Roma

    Sat, 23 Mar 2024 04:23:34 GMT

    Stage Addetto/a Amministrativo/a Area Sanitaria

    (University of Pittsburgh Medical Center) UPMC è uno dei principali sistemi sanitari accademici e assicurativi degli Stati Uniti con sede a Pittsburgh, Pennsylvania, U.S.A. Il Gruppo è leader nello sviluppo di servizi sanitari e programmi...

    UPMC Salvator Mundi International Hospital
    Roma

    Fri, 22 Mar 2024 04:38:31 GMT

    Infermiere/a di Reparto

    (University of Pittsburgh Medical Center) UPMC è uno dei principali sistemi sanitari accademici e assicurativi degli Stati Uniti con sede a Pittsburgh, Pennsylvania, U.S.A. Il Gruppo è leader nello sviluppo di servizi sanitari e programmi...

    UPMC Salvator Mundi International Hospital
    Roma

    Thu, 21 Mar 2024 23:17:35 GMT

    RECEPTIONIST

    Società operante nella commercializzazione di prodotti ospedalieri cerca Receptionist, per il rafforzamento del proprio organico. La figura si occuperà della gestione del centralino, gestione ed aggiornamento sito internet e social, prenota...

    PERFORMANCE HOSPITAL SRL
    Seriate, Bergamo

    Wed, 20 Mar 2024 08:54:20 GMT

    Infermiere/a di Sala Operatoria

    (University of Pittsburgh Medical Center) UPMC è uno dei principali sistemi sanitari accademici e assicurativi degli Stati Uniti con sede a Pittsburgh, Pennsylvania, U.S.A. Il Gruppo è leader nello sviluppo di servizi sanitari e programmi...

    UPMC Salvator Mundi International Hospital
    Roma

    Fri, 08 Mar 2024 23:36:18 GMT

    IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A

    Siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a Amministrativo/a per il consolidamento del proprio organico. La posizione è aperta per una figura full-time, con esperienza nella mansione. La risorsa sarà inserita all'interno del team Amministrazione...

    PERFORMANCE HOSPITAL SRL
    Seriate, Bergamo

    Wed, 17 Apr 2024 06:19:01 GMT

    Addetto Ufficio Gare e Appalti

    urbani, nel transport planning e mobilità, nell’hospital planning, e nella progettazione architettonica a Torino, ricerchiamo...

    Hunters Group
    Torino

    Wed, 17 Apr 2024 00:55:52 GMT

    Addetto Ufficio Gare e Appalti

    urbani, nel transport planning e mobilità, nell'hospital planning, e nella progettazione architettonica a Torino, ricerchiamo...

    Hunters Group
    Torino

    Tue, 16 Apr 2024 22:10:34 GMT

    MSL Neuroscienze_Area Nord

    del prodotto Rispondere alle richieste di informazioni mediche e scientifiche Organizzare e condurre hospital meeting Supportare...

    Michael Page
    Lombardia

    Clip Board

    Disclaimer

    Accuracy

    While the information contained within this website is periodically updated, no guarantee is given that the information provided in this website is correct, complete, and up-to-date. Accuracy is intended but is not guaranteed.

    Liability

    Links from World Hospital Directory to third-party Azienda Ospedaliera Carlo Poma sites do not constitute an endorsement by World Hospital Directory of the parties of their products and services. The appearance on this website of advertisements. if any and product or service information does not constitute an endorsement by World Hospital Directory, and World Hospital Directory has not investigated the claims made by them. Information is based solely on material collected by World Hospital Directory.

    Proprietory Content

    Logo, images or construct may be the proprietory of Azienda Ospedaliera Carlo Poma . All other information, including images of this website are proprietory content of World Hospital Directory, except in case of caveat or expressively stated.